Milan, Mirabelli su Gattuso: "L'anno scorso a Verona mi opposi ad un suo esonero"

Milan, Mirabelli su Gattuso: “L’anno scorso a Verona mi opposi ad un suo esonero”


Dopo quindici mesi il Milan di Gattuso torna a Verona ma stavolta l’avversario non sarà l’Hellas ma il Chievo. Quel giorno i rossoneri persero per ben 3 a 0 e continuava così la striscia negativa. Le pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport’ hanno dato voce all’ex direttore sportivo milanista Massimiliano Mirabelli il quale ha svelato il seguente retroscena: “Dopo quella clamorosa sconfitta Mr.Li voleva l’esonero di Gattuso nonostante fosse arrivato da 1 mese e mezzo, ma io mi opposi e credo di aver vinto la scommessa: infatti a dicembre vincemmo il derby in Coppa Italia per 1 a 0 “. Se il Milan oggi si trova terzo e in piena lotta Champions un pò di meriti dunque vanno anche all’ex capo-scout dell’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl