Milan, cercasi il vero Suso: con questi numeri il rinnovo sembra lontano

Milan, cercasi il vero Suso: con questi numeri il rinnovo sembra lontano


Dopo il terzo posto conquistato nell’ultima giornata il Milan adesso farà di tutto per mantenerlo, anche se Gattuso – secondo quanto dichiarato precedentemente – metterrebbe la firma sulla quarta posizione per la qualificazione in Champions. Affinchè questo obiettivo si raggiunga il tecnico rossonero ha bisogno di tutti i suoi uomini e soprattutto di giocatori come Suso. Come riporta oggi Il Corriere dello Sport lo spagnolo da inizio novrmebre ha solo realizzato un gol (contro il Genoa) e un assist (a Romagnoli contro l’Udinese).

RINNOVO LONTANO

La causa di questo periodo di forma va in parte attribuita ai problemi agli adduttori di cui l’ex Liverpool soffre da tempo. Forse il numero 8 rossonero avrebbe bisogno di riposo, ma l’andamento di quest’utlimo periodo va a incidere sul tema rinnovo. Il club, seppur timidamente, avrebeb avviato dei contatti con l’agente: con questi numeri le richieste economiche tra le parti non possono che essere distanti. La speranza di Gattuso è quella di ritrovare il vero Suso per poi magari passare al rinnovo che lo spagnolo aspetta da tempo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl