Milan, confronto Chievo-Piatek: numeri incredibili per il polacco

Milan, confronto Chievo-Piatek: numeri incredibili per il polacco


Sabato sera il Milan verrà ospitato dal Chievo Verona prima di giocare il derby contro l’Inter programmato per il 17 marzo. In occasione della sfida contro i veneti le pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport’ hanno riportato dei curiosi numeri mettendo in confronto Krzystof Piatek e la squadra allenata da Di Carlo. L’ex Genoa ha realizzato 18 gol in campionato contro i 19 dei gialloblu, ma per quanto riguarda i gol stagionali vince il bomber rossonero per 26 a 21.

PIATEK > CHIEVO POLACCO

Dal punto di vista economico il numero 19 milanista vale più del Chievo. Infatti Piatek dovrebbe avere una valutazione di circa 60 milioni di euro, aumentata di 25 dopo i 35 spesi dal Milan a gennaio per prenderlo. I veneti invece hanno una valutazione complessiva di 45 milioni di euro. Per il pistolero rossonero inoltre sarà una specie di piccolo derby visto che sabato giocherà contro Stepinski e Jaroszyinski. Quest’utlimo ha dichiarato: “Per noi difensori sarà difficile marcarlo. E’ bravo a ricevere palla e quando l’ha tra i piedi calcia molto bene”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl