Milan, non tramonta il sogno Milinkovic-Savic. Le condizioni

Milan, non tramonta il sogno Milinkovic-Savic. Le condizioni


L’obiettivo stagionale del Milan risulta l’accesso alla prossima Champions League, sogno dei rossoneri che non vi partecipano da ormai cinque lunghi anni. Oltre al prestigio di partecipare alla massima competizione europea, i rossoneri potrebbero usufruire anche di una somma di denaro notevole. La sola qualificazione ai gironi della Champions League porterebbe circa 50 milioni di euro nelle casse milaniste. Denaro che verrebbe utilizzato per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.

SOGNO A CENTROCAMPO – In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, l’obiettivo primario sul mercato resterà MilinkovicSavic, centrocampista della Lazio. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che spiega che la valutazione del centrocampista avrebbe raggiunto gli 80 milioni: un calo drastico rispetto ai 120 richiesti quest’estate dallo stesso Lotito. Questo calo di valutazione potrebbe attirare l’interesse anche di altri club, in primis il Real Madrid.

FAIR PLAY FINANZIARIO – Il futuro del Milan, almeno sul mercato, è legato anche alla questione del Fair Play Finanziario. Non si tratta di un problema di fondi, ma di regole definite e da rispettare obbligatoriamente. Per questo, con la partecipazione alla Champions League, il Milan si garantirebbe maggiore libertà di investimento e il sogno Milinkovic-Savic potrebbe non essere più tale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl