Milan, tentazioni Carrasco e Gnabry: i dettagli

Milan, tentazioni Carrasco e Gnabry: i dettagli


Nel prossimo mercato estivo il Milan andrà alla ricerca di uno, se non addirittura due, esterni offensivi. Oltre ai noti Saint Maximin e Deulofeu, altri due nomi riempiono il taccuino rossonero.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe esserci un nuovo tentativo per Ferreira Carrasco. Dopo lo sfogo del giocatore che ha ammesso la sua volontà di tornare in Europa, il diavolo potrebbe riprovarci, forte magari delle possibili entrate della qualificazione in Champions League. Il nome nuovo è quello di Serge Gnabry, tedesco in forza al Bayern Monaco. Un emissario rossonero era a seguirlo durante Olanda-Germania. Molto difficile arrivare al classe 95 che ha un prezzo che si aggira sui 50 milioni di euro.

Il Milan vuole rinnovare il reparto esterni trovando le risorse nella sperata qualificazione in Champions e magari dalla cessione di uno tra Suso e Calhanoglu. Leonardo è già al lavoro, i nomi sul taccuino sono molti, vedremo se per qualcuno ci sarà una vera trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl