Nazionali, tutti gli impegni dei rossoneri

Nazionali, tutti gli impegni dei rossoneri


Mister Gattuso ha fissato la ripresa degli allenamenti per lunedì, quando inizierà la settimana che anticiperà la sfida di sabato sera contro la Sampdoria a Marassi. Sono 11 i rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali che disputeranno due gare complessive.

Donnarumma e Romagnoli, impegnati con la Nazionale italiana, disputeranno la gara contro la Finlandia il 23 marzo, mentre la sfida contro il Liechtesnstein risulta in programma il 26 marzo. L’under 21 di Cutrone e Calabria sarà impegnata il 21 marzo contro l’Austria e il 25 contro la Croazia. Il turco Calhanoglu sfiderà l’Albania il 22 marzo e la Moldavia tre giorni più tardi, il 25 marzo. Il giorno dopo, invece, Rodriguez con la sua Svizzera affronterà la Danimarca, mentre il 23 marzo sarà la volta della gara contro la Georgia. Kessie, contro la Ruanda il 23 marzo, concluderà questo weekend dedicato alle Nazionali con la sfida contro la Liberia il 26 marzo. Il Brasile di Paquetà affronterà la Panama il 23 marzo e la Repubblica Ceca tre giorni più tardi. Il pistolero Piatek, con la sua Polonia, concluderà prima rispetto ai compagni, sfidando la Lettonia il 24 marzo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl