Paquetá brucia le tappe: nel Brasile con la 10 e con il Milan...

Paquetá brucia le tappe: nel Brasile con la 10 e con il Milan…


In pochi mesi, il brasiliano Paquetá ha conquistato tutti. Arrivato al Milan, si è prontamente ambientato, offrendo prestazioni di alto livello, risultando sin da subito una delle colonne portanti del centrocampo del Milan. Lucas si è guadagnato anche la maglia numero 10 del Brasile, mica una maglia qualunque. Come ricorda l’edizione odierna di Tuttosport, il brasiliano – solo tre mesi fa – si presentava timidamente a Milano. Paquetá, si è subito preso la scena, rivelandosi un giovane di prospettiva. Fino ad arrivare alla giornata odierna, quando Lucas scenderà in campo con la maglia verde-oro numero 10, la stessa indossata da Zico, Pelé e Ronaldinho. Insomma, Lucas sta bruciando le tappe. La palla passa quindi a Gattuso che dovrà valorizzarne ogni qualità tecnica, provando magari ad avvicinare il suo numero 39 al centravanti Piatek. E chissà che dai piedi buoni di Lucas non possa giungere qualche pallone in più per il Pistolero rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl