Kakà: "Paquetá scriverà la storia. Gattuso mi ha aiutato tanto e lo farà anche con lui"

Kakà: “Paquetá scriverà la storia. Gattuso mi ha aiutato tanto e lo farà anche con lui”


Ricardo Kakà, in partenza per Liverpool, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. “Vedere questo rapporto tra Milan e Brasile è bello. Paquetá è cresciuto in Brasile, ha giocato nel Flamengo e giocare qui ora riporta questa unione tra rossoneri e la mia terra. E poi, giocare con la 10 della Nazionale, è bello per lui. Sono sicuro che farà e scriverà una grande storia. Penso sia un calciatore pronto. Quando sei in campo non conta il numero sulle spalle. E’ pronto per la Nazionale, deve solo maturare nel suo gioco ma ha un tecnico bravo che conosce i sudamericani: Gattuso mi ha aiutato tanto, sta aiutando anche lui e gli sta permettendo di crescere in quanto a consapevolezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl