PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso boccia Kessie e premia Castillejo. Giampaolo pensa a Saponara probabili

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso boccia Kessie e premia Castillejo. Giampaolo pensa a Saponara


Dopo la sosta di due settimane per le Nazionali, il Milan di Gattuso torna in campo e a Genova contro la Sampdoria è chiamato ai 3 punti dopo l’inaspettato ko nel derby del 17 marzo. I rossoneri infatti si portano dietro le scorie – non solo della sconfitta – ma anche del caos Biglia-Kessie: a farne le spese l’ivoriano, che con ogni probabilità non farà parte dell’incontro.

RINGHIO NON PERDONA: KESSIE OUT

Nonostante il chiarimento e la multa di 40 mila euro, Gattuso non fa sconti a Franck Kessie e dunque schiererà dal primo minuto proprio il rivale – si fa per dire – Lucas Biglia, il quale – dopo la partita contro l’Inter – si riprende di fatto la cabina di regia. Al suo fianco Bakayoko – ormai imprescindibile – e Calhanoglu, abbassato nel ruolo di mezzala. Dunque out anche Paquetá, altro corpo estraneo nel derby di due domeniche fa. Tutto confermato in difesa; davanti – scalato in mediana il Turco 10 – sarà Castillejo a completare il tridente con Suso e Piatek.

EKDAL E BERESZYNSKI OUT. BALLOTTAGGIO RAMIREZ-SAPONARA

Più grattacapi per Marco Giampaolo che domani sera contro il Milan dovrà fare a meno degli acciaccati Bereszynski ed Ekdal. A centrocampo il mister blucerchiato sta cercando di recuperare Ronaldo Vieira, mentre sarà Sala a sostituire il terzino polacco. A tener banco nelle considerazioni pre-match è il ballottaggio Ramirez-Saponara, con l’ex milanista – che quando vede rossonero si scatena – leggermente sfavorito. Davanti si punta ancora sul tandem Defrel-Quagliarella.

LE PROBABILI

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso.

Follow me 
on TwitterRobiP1990
on Instagramroberto.palmiero90





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl