Milan, nuovo assalto per Sensi. Le ultime

Milan, nuovo assalto per Sensi. Le ultime


Considerando i più che probabili addii di Montolivo, Mauri e Bertolacci, la priorità del Milan per il calciomercato estivo sarà l’acquisto di un centrocampista. Il club rossonero sembra avere le idee chiare circa i nomi da seguire. Il Milan, infatti, ripartirà da dove si è fermato in occasione dell’ultima sessione di calciomercato: il nome più caldo risulta quello di Stefano Sensi.

Il centrocampista del Sassuolo, reduce dalla rete con la maglia azzurra contro il Liechtenstein non è seguito solo dalla squadra rossonera. Anche Inter e Barcellona, infatti, avrebbero chiesto informazioni sul giocatore. Autore di una rete e tre assist stagionali, il contratto di Sensi scadrà a giugno del 2020, con il Sassuolo intenzionato a non lasciar partire lo stesso giocatore a parametro zero, considerando appunto l’interesse di diversi top club. Il valore del giocatore si aggira attorno ai quindici milioni di euro: per il Milan risulterà determinante l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl