Milan su Redan, il classe 2001 che piace a mezza Europa

Milan su Redan, il classe 2001 che piace a mezza Europa


Continua la caccia ai giovani talenti da parte degli osservatori del Milan. Il nome nuovo è quello di Daishawn Redan del Chelsea.

Il classe 2001, strappato all’Ajax dai londinesi, si è messo in luce in questa stagione, disputata nella selezione under 23 dei Blues, realizzando 4 reti in 5 partite di Youth League. Viste le difficoltà ad entrare nel giro della prima squadra per la presenza di attaccanti affermati come Hazard, Pedro e Willian, il ragazzo avrebbe iniziato a guardarsi attorno. Secondo quanto riportato dalla Bild, sul 17enne olandese ci sarebbero però anche Napoli, Roma, Everton e Leicester tra le altre.

La rete di osservatori guidata dal capo scout Moncada, sotto la supervisione di Leonardo, è molto attiva e oltre ai giovani talenti sudamericani, come Reinier e Sforza, hanno iniziato a seguire anche Redan che potrebbe diventare un obiettivo per il Milan del futuro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl