Kessie, il conto pesa. Si avvicina la fine del suo ciclo al Milan?

Kessie, il conto pesa. Si avvicina la fine del suo ciclo al Milan?


Ormai è noto: Franck Kessie dovrà sborsare 40mila euro al Milan per il litigio-figuraccia avvenuto con Lucas Biglia nel corso del Derby. Una multa salata, salatissima per il giocatore ivoriano, che vedrà apparire sul proprio conto corrente una transazione “rossa” proveniente dal club. Una decisione presa dai tre massimi vertici di via Aldo Rossi ovvero Ivan Gazidis, Leonardo e Paolo Maldini.

Una “nota disciplinare” che peserà sia sul portafoglio del giocatore sia sulla “fedina penale” di Gennaro Gattuso. La domanda, quindi, diventa spontanea: si sta avvicinando la fine del ciclo di Kessie al Milan? Potrebbe essere così, dato che – in primis – Leonardo avrebbe inviato un forte segnale allo stacanovista del Diavolo con questa multa senza precedenti.

Tirando le somme, e come scritto prima, la sua cessione sembrerebbe essere un’opzione più che plausibile, anche grazie alle diverse squadre interessate (Arsenal su tutte, ndr) al suo profilo pronte a sborsare grandi cifre. Insomma, il Milan perderebbe un punto cardine del proprio centrocampo, ma la sentenza finale spetterà al club stesso e a colui che lo potrebbe lasciare fuori a Genova nel prossimo match di campionato, nonostante oggi in conferenza abbia detto che “è tutto chiarito”. La saga, comunque, continua e non finisce, di certo, qui…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl