Rino, è il tuo Diavolo? Pochi falli e pochi chilometri per i rossoneri

Rino, è il tuo Diavolo? Pochi falli e pochi chilometri per i rossoneri


Ad osservare le classifiche sembrerebbe tutto tranne che essere uno squadra di Rino Gattuso. Dopo 27 giornate di campionato, infatti, il Milan è al penultimo posto per falli commessi. La squadra più corretta della Serie A è il Napoli di Carletto Ancelotti. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan ha commesso 292 falli, al primo posto c’è il Torino con 445, mentre il Napoli all’ultimo 285. Kessie è il rossonero più falloso con 34 infrazioni, seguito da Bakayoko 25. I rossoneri non eccellono nemmeno nella classifica dei chilometri percorsi: il Milan è ottavo con 108, 65 km (il Chievo è primo con 112,18). Tuttavia, essere una delle migliori difese e non ricorrere all’eccessiva aggressività significa possedere un ottimo equilibrio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl