SALA STAMPA/ Gattuso: "Voglio solo sentire la parola noi. Sono deluso dall'episodio in panchina"

SALA STAMPA/ Gattuso: “Voglio solo sentire la parola noi. Sono deluso dall’episodio in panchina”

Mister Gattuso è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla gara: “Io penso che non abbiamo messo in mostra errori tecnici. È stato un errore di atteggiamento, il problema di oggi è questo. Abbiamo preso un gol all’inizio, sbagliando nell’atteggiamento iniziale”.

Sulla difesa: “I meriti, in questi mesi, non sono solo della difesa. Oggi siamo andati a cercarcela, abbiamo dato troppi campo all’Inter”.

Sulla gara: “Oggi abbiamo agevolato l’Inter. Abbiamo provato a fare una pressione troppo poco offensiva”.

Sulla condizione: “Vado alla ricerca della coerenza, quando si prende una decisione non si deve fare del cinema inutile. In settimana parlerò con chi di dovere. Oggi è avvenuta una scenata che non mi è piaciuta. Non siamo all’asilo, c’è mancanza di rispetto ad una società gloriosa. Sono molto deluso, per fortuna che non l’ho visto altrimenti mi sarei buttato nella mischia anche io. Sono arrabbiato e deluso”.

Su Paquetà: “Ha avuto un indurimento muscolare. Non volevo rischiato, poteva stringere i denti ma sono stato io a non volerlo rischiare”.