SM VIDEO/ Biglia: “Si parlerà più della figuraccia del diverbio che della reazione, chiedo scusa a tutti”

Lucas Biglia, ai microfoni di SpazioMilan, ha commentato il diverbio avuto con Kessie in panchina durante il derby. Il fatto è avvenuto al momento dell’ingresso in campo di Cutrone al posto dell’ivoriano che ha impiegato un po’ troppo tempo per lasciare il terreno di gioco.

Sul diverbio: “Non è successo niente di speciale, ho sbagliato io il momento di dirgli certe cose, il mio pensiero è stato per la squadra, volevo fargli capire che il compagno che entrava aveva bisogno anche del suo supporto, ma non è successo niente. Siamo qua a metterci la faccia, per chiedere scusa alla società, e soprattutto al mister e al suo staff che fanno di tutto per farci esprimere al meglio“.

Sulla partita: “La reazione è importante, se non abbiamo fatto una partita buona per 90 minuti è anche merito dell’Inter che ci ha messo in difficoltà. Dopo il 2-0 i ragazzi hanno reagito, hanno giocato da Milan, ma si parlerà più di questa figuraccia che del buono che hanno fatto i ragazzi“.

Sul chiarimento: “Ci siamo chiariti, lui sa il rapporto che c’è tra di noi e non c’è stata nessuna critica, ma volevo solo fargli capire che il compagno che entrava aveva bisogno del suo sostegno anche se capisco la sua voglia di rimanere in campo“.

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/ejf9EqOHeb8
Impostazioni privacy