SM VIDEO/ Biglia: "Si parlerà più della figuraccia del diverbio che della reazione, chiedo scusa a tutti"

SM VIDEO/ Biglia: “Si parlerà più della figuraccia del diverbio che della reazione, chiedo scusa a tutti”


Lucas Biglia, ai microfoni di SpazioMilan, ha commentato il diverbio avuto con Kessie in panchina durante il derby. Il fatto è avvenuto al momento dell’ingresso in campo di Cutrone al posto dell’ivoriano che ha impiegato un po’ troppo tempo per lasciare il terreno di gioco.

Sul diverbio: “Non è successo niente di speciale, ho sbagliato io il momento di dirgli certe cose, il mio pensiero è stato per la squadra, volevo fargli capire che il compagno che entrava aveva bisogno anche del suo supporto, ma non è successo niente. Siamo qua a metterci la faccia, per chiedere scusa alla società, e soprattutto al mister e al suo staff che fanno di tutto per farci esprimere al meglio“.

Sulla partita: “La reazione è importante, se non abbiamo fatto una partita buona per 90 minuti è anche merito dell’Inter che ci ha messo in difficoltà. Dopo il 2-0 i ragazzi hanno reagito, hanno giocato da Milan, ma si parlerà più di questa figuraccia che del buono che hanno fatto i ragazzi“.

Sul chiarimento: “Ci siamo chiariti, lui sa il rapporto che c’è tra di noi e non c’è stata nessuna critica, ma volevo solo fargli capire che il compagno che entrava aveva bisogno del suo sostegno anche se capisco la sua voglia di rimanere in campo“.

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl