SM VIDEO/ Vecino: "Avevamo tanto da guadagnare, ora avanti così"

SM VIDEO/ Vecino: “Avevamo tanto da guadagnare, ora avanti così”


Matias Vecino parla così, ai microfoni di SpazioMilan, la vittoria ottenuta dall’Inter nel derby di questa sera, e la mossa tattica di Spalletti che lo ha usato come trequartista.

Sulla sua posizione: “L’avevamo preparata così. Dovevo andare ad aggredire il loro vertice basso e poi inserirmi alle spalle dei loro centrocampisti. Lo abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo dove abbiamo trovato molti spazi per far male al Milan“.

Sull’importanza della vittoria: “Lo sapevamo che avevamo tanto da guadagnare da questa partita, lo abbiamo fatto, siamo contenti e adesso dobbiamo proseguire così“.

Sui cambiamenti rispetto all’Europa League: “Sono momenti, abbiamo parlato e abbiamo cercato di dimenticare la partita di giovedì, era l’unica maniera per fare bene oggi perchè se ci portavamo dietro la brutta figura di giovedì oggi andavamo in difficoltà“.

Su Icardi: “Mi ha mandato un messaggio, lo aspettiamo sempre“.

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl