SM/ Giacinti: "Fino a quando la matematica non ci condannerà, noi ci crederemo"

SM/ Giacinti: “Fino a quando la matematica non ci condannerà, noi ci crederemo”


Valentina Giacinti, a segno nella gara contro l’Orobica, è intervenuta ai microfoni di SpazioMilan. Di seguito le sue parole.

Sul gol e la vittoria: “Vittoria fondamentale, sono contenta di aver segnato. Sono contenta sopratutto del segnale che abbiamo dato sul campo: volevamo dimostrare che per noi non è finita. Fino a quando la matematica non ci condanna, noi continueremo a crederci e a lottare”.

Sempre sulla gara di oggi: “L’Orobica ha lottato su tutti i palloni perché sapeva che quella di oggi era l’ultima spiaggia. Ci hanno messo in difficoltà, hanno giocato con molta grinta. La nostra non è stata una vittoria scontata, siamo contente”.

Sulla classifica: “Siamo a meno uno dalla Fiorentina, ma dobbiamo aspettare la gara di domani. L’atmosfera non cambia, è sempre la solita. Sappiamo che dipende tutto da noi, dobbiamo vincere tutte le partite. Se le altre squadre faranno lo stesso, sarà colpa nostra e non sicuramente per colpa loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl