SM/ Morace: "L'Orobica ci ha creato dei problemi. Sabatino è un grande punto di riferimento"

SM/ Morace: “L’Orobica ci ha creato dei problemi. Sabatino è un grande punto di riferimento”


Carolina Morace, coach delle rossonere, è intervenuta ai microfoni di SpazioMilan, nel post partita di Orobica-Milan. Ecco le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Anche oggi ci hanno creato dei problemi. L’Orobica era messa bene, ci hanno pressato nel modo giusto. Hanno giocato molto corte e compatte. Sono contenta di come abbiamo iniziato, il nostro problema però resta che senza gol all’inizio abbiamo sempre qualche problema. Non mi sono piaciuti i primi venti minuti del secondo tempo, eravamo forse stanche. Saranno anche i primi caldi, ma alla fine siamo riuscite a portare a casa i tre punti. In questo periodo delle stagione ci sta faticare un pochino“.

Su Giacinti: “Oggi è stata bravissima anche Sabatino in occasione del gol di Valentina. Su tutte mi sono piaciute Alborghetti e Fusetti. Sono contenta anche di come sono entrate anche Longo e Coda, le chiamiamo le “ragazzine”. Anita faceva la guerra con tutti, vuol dire che ha carattere”.

Su Fiorentina-Juventus di domani: “Secondo me sarebbe meglio una sconfitta delle Viola”.

Sul modulo: “Le giocatrici mi hanno spinto a cambiare. Oggi Thaisa non era a disposizione e ho preferito giocare in questo modo. Anche perché in Coppa Italia, col 4-4-2, Sandra aveva giocato bene e ho deciso di riproporre questo modulo. Manuela, nel secondo tempo, è uscita per problemi fisici“.

Su Sabatino: “Daniela è un leader e in campo si vede, è molto generosa. È una che spinge e guida la squadra, è un riferimento molto importante per noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl