SM SONDAGGIO/ Giusto costruire un nuovo stadio? L'idea dei tifosi

SM SONDAGGIO/ Giusto costruire un nuovo stadio? L’idea dei tifosi


È la tematica cardine di queste ultime ore in casa rossonera: stando alle prime indiscrezioni, i due club milanesi starebbero avanzando l’idea di demolire San Siro e costruire una nuova struttura poco distante dall’attuale stadio di Milan e Inter. Il progetto ha l’intenzione di ripercorrere le orme della Juventus, il cui salto di qualità a livello economico è stato dettato proprio dallo stadio di proprietà, moderno, oltre che il nuovo simbolo della squadra. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, sarebbe in attesa di un progetto concreto da parte delle due società. Milan e Inter si troverebbero così a dire addio a San Siro, la cui struttura verrà demolita per lasciare spazio alla nuova costruzione. Lo stadio, più moderno, ospiterebbe 60mila spettatori: il minimo richiesto per ospitare le finali di Champions League.

SONDAGGIO A proposito di ciò, la Redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulle pagine social della pagina rossonera. I lettori non sembrano avere dubbi. Tra gli oltre 4000 partecipanti ai sondaggi, il 62% del totale preferirebbe restare a San Siro, struttura che ha fatto da sfondo alla storia ricca di successi della società dei rossoneri. Il restante 38%, invece, preferirebbe proseguire in una struttura più moderna e dunque avviare la progettazione di un nuovo stadio per i rossoneri e i nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl