Sportmediaset: Gattuso pensa a nuove soluzioni tattiche. Là davanti...

Sportmediaset: Gattuso pensa a nuove soluzioni tattiche. Là davanti…


Le due settimane di sosta che intercorrono tra il derby contro l’Inter e la trasferta in casa della Samp sono e saranno decisive per Gattuso per studiare eventuali correttivi tattici al suo Milan. Sportmediaset ha fatto il punto della situazione, evidenziando come le problematiche maggiori siano dalla cintola in su, con la squadra che fatica a trovare una manovra fluida.

Gattuso difficilmente rinuncerà al 4-3-3 e la variante tattica potrebbe essere l’inversione di ruoli tra Calhanoglu e Paquetà, col turco che arretra a centrocampo ed il brasiliano nel tridente offensivo. Sull’altra fascia, Castillejo insidia sempre di più un Suso in periodo no. Negli ultimi giorni, tuttavia, starebbe prendendo piede l’ipotesi di Cutrone al posto di Suso ed il passaggio al 4-3-1-2 con Paquetà trequartista, Biglia davanti alla difesa e Bakayoko da mezzala al posto di Kessiè.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl