Sportmediaset, Milan-Sassuolo potrebbe essere l'occasione per parlare di Sensi

Sportmediaset, Milan-Sassuolo potrebbe essere l’occasione per parlare di Sensi


Quello di Stefano Sensi è stato uno dei nomi più chiaccherati dell’inverno rossonero, con Leonardo che non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore nero-verde che il presidente Squinzi non valuta meno di 25 milioni. Quindi – secondo quanto riportato da Sportmediaset – il match con il Sassuolo potrebbe essere un’occasione d’oro per vedere all’opera il giovane centrocampista italiano in un contesto importante come quello di S.Siro.

Se l’impressione della dirigenza rossonera dovesse essere buona, Leonardo potrebbe definitivamente convincersi a bloccare Sensi per il mercato estivo, dal quale ci separano mesi molto caldi in cui il Milan si gioca il suo immediato futuro. Starà al campo quindi dare l’ultima parola..




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl