Suso-Milan: futuro in bilico, i dettagli

Suso-Milan: futuro in bilico, i dettagli


La sconfitta del derby contro l’Inter ha evidenziato un piccolo ma fondamentale particolare: Piatek viene servito poco; con i nerazzurri ha toccato solamente 17 palloni, per giunta tutt’altro che puliti. La causa va certamente indirizzata sugli esterni d’attacco, in particolar modo su Suso. Lo spagnolo ha un evidente calo fisico, che porta con sé da ormai più di un mese. Nei prossimi giorni non è da escludere, che gli verrà assegnato un lavoro specifico per tornare in piena forma e recuperare a pieno organico le energie in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa Italia.
Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro del numero 8 rossonero non è così scontato, infatti, il rinnovo di contratto resta momentaneamente ancora in stand-by.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl