Milanello, Gattuso al lavoro senza undici nazionali

Milanello, Gattuso al lavoro senza undici nazionali


Ieri pomeriggio, più precisamente alle ore 15:00, è tornata ad allenarsi sul campo di Milanello la squadra rossonera, salvo i rispettivi nazionali.
Gennaro Gattuso ha fatto il punto della situazione post derby, incentrando il lavoro sulla tecnica per concludere sul campo ridotto con la classica partitella finale.
Nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, Paolo Maldini e Leonardo hanno partecipato all’incontro del centro sportivo Pavesi con oltre 500 persone. Entrambi hanno raccontato la loro esperienza sul tema della comunicazione sociale e valori dello sport.
Il direttore sportivo brasiliano è tornato a parlare del derby. Ecco le sue parole: “Sconfitta come motivo di crescita? Ogni sconfitta ha un suo perché. Occorre accettare ed imparare anche in determinate situazioni, per poter proseguire il cammino di crescita con maggiori certezze“.
Intanto oggi è prevista una seduta mattutina intorno alle 11:00 per il team rossonero, per preparare al meglio l’amichevole di venerdì contro il Chiasso.

LA BELLA

Sabato, Gattuso e Maldini, come riporta il Corriere dello Sport, saranno ospiti sul campo di Anfield, in occasione di Liverpool Legends contro Milan Glorie. Una sorta di spareggio definitivo, dopo la prima finale del 2005 con conseguente trionfo dei Reds ai calci di rigore e la seconda del 2007, rinominata come la cosiddetta vendetta del Diavolo. Tra i rossoneri vi saranno anche Kakà, Pirlo, Dida, Rui Costa, Serginho e Nesta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl