Verso il Derby: Milan, settimana di concentrazione. Per l'Inter c'è l'invasione tedesca

Verso il Derby: Milan, settimana di concentrazione. Per l’Inter c’è l’invasione tedesca


Sarà una settimana molto intensa per Milan ed Inter, con il count-down per il Derby di domenica sera che è ufficialmente partito. La super-sfida di San Siro sarà d’importanza capitale per entrambe le squadre. Per questo, la Gazzetta dello Sport, fa il punto sul cammino settimanale dei due club.

Milan

Per i rossoneri di Gattuso (che oggi sapranno se potranno contare sul proprio allenatore in vista della stracittadina) sarà una settimana tranquilla. Nessun impegno per Romagnoli e soci, che ieri hanno potuto usufruire di un giorno libero. A partire da oggi e fino a venerdì, i rossoneri si alleneranno ogni giorno in tarda mattinata. Sabato pomeriggio, poi, rifinitura e domenica, ore 20:30, il fischio d’inizio.

Inter

Lo stesso non si può dire per l’Inter che, invece, avrà da affrontare il ritorno degli ottavi di Europa League. Oggi il penultimo allenamento per Spalletti, poi domani la rifinitura e giovedì la gara con l’Eintracht, i cui tifosi sono attesi a migliaia in Italia. Venerdì mattina, a meno di 12 ore dal match coi tedeschi, la ripresa degli allenamenti. Rifinitura sabato ore 17.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl