Rino contro Luciano, come un poker. Le carte per l'all-in del Derby della Madonnina

Rino contro Luciano, come un poker. Le carte per l’all-in del Derby della Madonnina


Gattuso contro Spalletti. Milan contro Inter. Sarà un derby infuocato quello di domenica sera. Quello che ospiterà lo stadio San Siro. Giocato da due squadre in zona Champions League: a questo punto della stagione, non succedeva da anni. Una sfida in cui i dettagli faranno la differenza, nonostante pregi e difetti delle due squadre. Ed in cui, naturalmente, i due tecnici sono pronti a giocarsi le proprie carte migliori, quasi come fosse la mano di una partita a poker.

Da Certaldo

E allora Spalletti, salvo clamorosi eventi privo di Icardi e Nainggolan, si gioca tutto sui punti di forza emersi in queste settimane. A partire dalla difesa capitanata da Milan Skriniar e dalla verve offensiva di Lautaro Martinez. Fino ad arrivare alla fisicità di Perisic, Vecino e De Vrij e all’imprevedibilità a gara in corso data dal possibile ingresso di Keita-Balde.

Da Corigliano

Di contro, invece, Gattuso fa all-in sui suoi capisaldi, capitan Romagnoli e l’implacabile Krzysztof Piatek. Sperando, poi, di ritrovare la brillantezza di Suso e la conferma della crescita di Hakan Calhanoglu sulle fasce. E, se dovesse mettersi male, potendo contare anche su chi scalpita in panchina: quel Patrick Cutrone a secco di minuti a Verona ed in cerca di riscatto.

Le carte in tavola, dunque, sono servite: lo spettacolo, senza dubbio, sarà elettrizzante.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM



ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl