Alta tensione in casa Lazio: doppia strigliata ai giocatori. La Coppa per salvare la stagione

Alta tensione in casa Lazio: doppia strigliata ai giocatori. La Coppa per salvare la stagione


Non è un ambiente sereno quello in casa Lazio alla vigilia della sfida da dentro-fuori di domani contro il Milan in Coppa Italia. La squadra biancoceleste, infatti, ha dovuto subire una doppia, fortissima reprimenda in questi due giorni di festa (e di allenamento). Come riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, la prima è stata inflitta ai giocatori da Simone Inzaghi prima dell’allenamento del giorno di Pasqua. Poi ieri pomeriggio è toccato a Claudio Lotito rincarare la dose. Con toni ancora più concitati rispetto a quelli già crudi usati dall’allenatore.

Il k.o. interno con il Chievo è stato talmente clamoroso e brutto da non lasciare spazio a qualsiasi tipo di attenuante. Non è piaciuto il rendimento in campo, ancor meno certi atteggiamenti extratecnici. In particolare le reazioni di Milinkovic e Luis Alberto che saranno squalificati. Domani a San Siro la semifinale di ritorno di Coppa Italia col Milan vale una stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl