Gattuso a cena con Jorge Mendes. Un'amicizia che può trasformarsi nello sponsor giusto per il futuro...

Gattuso a cena con Jorge Mendes. Un’amicizia che può trasformarsi nello sponsor giusto per il futuro…


Un incontro sorprendente, ma che non deve essere così inconsueto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport informa che negli scorsi giorni Rino Gattuso e Jorge Mendes hanno cenato insieme in un noto ristorante milanese. Secondo la Rosea, Ringhio – che ha un contratto sino al
2021 con la società di via Aldo Rossi – si sente in una situazione scomoda e si sta preparando all’eventualità di un addio, a prescindere dal raggiungimento del quarto posto.

Per “capitalizzare” la crescita ottenuta nell’anno e mezzo sulla panchina del Milan, il super procuratore portoghese può essere un alleato straordinario, uno sponsor senza eguali per ampliargli gli orizzonti professionali, soprattutto all’estero. Nessun rapporto professionale tra i due, “solo” una stima reciproca vecchia di anni, come testimoniato dalle parole di Mendes quando Rino era ancora un top player: “Un giorno mi piacerebbe
lavorare con Gattuso: è un grande calciatore, ma soprattutto è un grande uomo
“.

Quella riunione conviviale di due settimane fa (all’indomani di Juve-Milan), non va letta come una mossa concordata per mandare dei segnali sovversivi ai suoi attuali dirigenti perchè Rino mette sempre il suo Milan davanti a tutto, ma è altrettanto evidente che il rapporto con Leonardo rimane sempre sul filo del rasoio. In ogni caso per Gattuso si profila una possibilità in Premier League, in particolare al Newcastle, dove Rafa Benitez non ha ancora rinnovato…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl