Bonucci: oggi da padrone di casa, ma un anno fa si sciacquava la bocca

Bonucci: oggi da padrone di casa, ma un anno fa si sciacquava la bocca


La metamorfosi di Leo Bonucci: dallo Stadium allo Stadium. E pensare che un anno fa, il 31 marzo 2018, l’ex capitano rossonero toccò il punto più alto della sua breve e triste esperienza milanista, proprio nella notte del suo ritorno a “casa”. Il gol del pareggio e l’esultanza denigratoria nei confronti dei suoi attuali tifosi, che lo avevano incessantemente riempito di ingiurie. Oggi, Leo invece guiderà la difesa juventina e giocherà per la prima volta in campionato contro il Milan, (giocò invece a Gedda in Supercoppa) dopo aver saltato la sfida dell’andata, tenuto in panchina da Allegri. Chissà se i sostenitori rossoneri presenti a Torino si faranno sentire…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl