CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo al lavoro per due esterni d'attacco

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo al lavoro per due esterni d’attacco


Il Milan, nel corso della prossima sessione di mercato, acquisterà almeno una punta esterna. A tal proposito, al fine di sbaragliare la concorrenza e di non incontrare intoppi, Leonardo sarebbe già al lavoro.

Secondo quanto riportato da Sky Sports Brasil, nel corso della prossima settimana, il direttore generale dell’area tecnica rossonera volerà in Brasile per trattare Everton con il Gremio. Dal momento che l’ala brasiliana ha una clausola rescissoria pari a 80 milioni di euro, l’operazione appare complicata. Tuttavia, i buoni rapporti tra Leonardo e il club di Porto Alegre potrebbero fare in modo che l’affare si sblocchi e vada in porto sulla base di 40 milioni di euro. Ma non finisce qui.

SportMediaset.it riferisce infatti che, nel corso del mese di maggio, il dt del club di Via Aldo Rossi incontrerà il Nizza per Allan Saint-Maximin. Per cedere l’attaccante classe ’97, che ha già fatto sapere di voler cambiare maglia, l’OGCN sarebbe intenzionato a chiedere una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl