Calciomercato: Everton-Milan contatto, i dettagli

Calciomercato: Everton-Milan contatto, i dettagli


Il summit avvenuto ieri a Milanello tra Leonardo, Maldini e Gazidis ha rilasciato alcune risposte importanti: il Milan ha bisogno di rinforzarsi nel prossimo mercato estivo.
Come riporta il Corriere dello Sport, la fase offensiva risulterebbe precaria: Borini e Calhanoglu sono fermi a 1 rete, Castillejo a 3, Suso a 5, una sola delle quali in questo nuovo anno 2019.

EVERTON NEL MIRINO

Per questo motivo il direttore sportivo rossonero avrebbe avviato i contatti con Everton Soares, esterno d’attacco 23enne del Gremio, quest’ultimo interessatosi alla causa rossonera, grazie al suo più caro amico Lucas Paquetà.

Il profilo del brasiliano sarebbe perfetto per diversi motivi:

  • ha grande qualità tecnica;
  • sa saltare l’uomo;
  • è rapido;
  • sa muoversi senza palla.

PICCOLO OSTACOLO

Il Gremio chiede 50 milioni di euro per il giocatore, avente oltretutto una clausola rescissoria di 80 milioni di euro sulle spalle.
Leonardo, avendo buoni rapporti con gli interlocutori brasiliani, potrebbe chiudere la trattativa a 35. Nei prossimi giorni il direttore rossonero sarà in Sud America per incontrare la dirigenza del club brasiliano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl