Serie A: Piatek a caccia di Sheva e Ronaldo

Serie A: Piatek a caccia di Sheva e Ronaldo


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Krzysztof Piatek potrebbe diventare il primo straniero a segnare più reti nella prima stagione in Serie A negli ultimi 50 anni. Il Pistolero, per ora, è fermo a 21 reti in campionato. Ha già superato grandi nomi come Batistuta, Maradona, Van Basten e Tevez. Si trova a sei reti dal podio, occupato da Santos (Torino 1949/1950), poco sopra José Altafini, 28, con la maglia rossonera (1958/1959) e Charles, 29 con la Juventus, (1957/1958).

Il polacco, però, ha la possibilità di agganciare se non superare due altre grandi leggende del nostro campionato italiano: Shevchenko (24 goal) e Ronaldo il fenomeno (25 goal).
Piatek sin ora ha realizzato 29 sigilli stagionali tra Serie A e Coppa Italia. In poche parole, la società rossonera ha fatto un super affare, strapparlo al Genoa per 35 milioni.
Il suo cartellino è salito a 60 milioni di euro, facendo registrare una plusvalenza di 25 milioni, meglio di così Leonardo, Maldini, dirigenza, tecnico e tifosi non potevano aspettarsi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl