RASSEGNA STAMPA / San Siro top: già 55 mila biglietti contro la Lazio, Piatek a caccia di record, Cutrone-ni, Sabatino che bomber

SAN SIRO EMOZIONANTE

Come riporta la Gazzetta dello Sport, San Siro sarebbe da incoronare non da abbattere. La media spettatori dell’Inter in questa annata è da primato in Serie A: 57439, 1148776 totali stagionali. I rossoneri poco sotto con 47321, 946422 totali stagionali, e pensare che contro la Lazio sono già stati venduti 55 mila biglietti. Secondo le ultime indiscrezioni, si dovrebbe andare verso il tutto esaurito, con apertura del terzo anello.

PIATEK VERSO LE LEGGENDE

Il polacco, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe diventare il primo straniero con più goal alla prima stagione in Serie A, negli ultimi 50 anni. Piatek continua a stupire e sparare con una certa frequenza, sono 29 le reti stagionali del numero 19 rossonero in 34 presenze. Il prezzo del suo cartellino è ammontato a 60 milioni. Il Milan ha già fatto registrare una plusvalenza di 25 milioni in quattro mesi.

CUTRONE CHE SUCCEDE?

L’arrivo di Piatek ha condizionato non poco il baby classe ’98. L’esperimento del doppio centravanti ha funzionato ma complice l’infortunio di Paquetà, sarebbe già stato accantonato. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 63 rossonero non troverebbe spazio. Gattuso non sembrerebbe così convinto nell’inserirlo tra i titolari, anche perché Suso non sta attraversando un grande momento e il Pistolero, in quella posizione, risulta intoccabile.

SABATINO COME INZAGHI

La Nazionale femminile italiana, come riporta il Corriere della Sera, ha battuto in amichevole l’Irlanda. Una vittoria importante per prepararsi al meglio ai Mondiali di Francia 2019. È risultata decisiva la rete di Daniela Sabatino, una bomber vera per questa Italia e per il Milan di Carolina Morace. A paragone con il calcio maschile, ricorda a tratti Filippo Inzaghi. La sua incornata su cross di Bartoli è da antologia, come Pancaro più volte innescò l’ex stella numero 9 rossonero.

Impostazioni privacy