CALCIOMERCATO/ Luiz Gustavo rompe col Siviglia: il Milan ci pensa

CALCIOMERCATO/ Luiz Gustavo rompe col Siviglia: il Milan ci pensa


Il Marsiglia, uno dei club più rinomati del campionato francese, non sta vivendo un periodo – ed una stagione – positiva. La squadra allenata da Garcia, infatti, si trova momentaneamente esclusa dalla prossima Champions League, a otto distanze dall’ultima posizione valida per l’accesso alla massima competizione europea. Luiz Gustavo, uno dei capisaldi della rosa francese, avrebbe mostrato una certa insoddisfazione. Il brasiliano non gioca in campionato dal 2 febbraio scorso, per motivi non legati ad infortuni o impedimenti fisici. Pare infatti che siano note diverse problematiche con alcuni componenti dello spogliatoio e per questo non è da escludere un suo addio a fine stagione. Il Milan lo aveva già cercato in passato e per questo il nome di Luiz Gustavo potrebbe ripresentarsi tra gli obiettivi della dirigenza rossonera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl