ACCADDE OGGI/ È il derby di Zapata: Inter riacciuffata al 97'

ACCADDE OGGI/ È il derby di Zapata: Inter riacciuffata al 97′


Il 15 aprile 2017, in un rocambolesco derby dell’ora di pranzo – la prima partita della nuova, travagliata, era Fassone-Mirabelli-Yonghong Li – il Milan di Montella riuscì a pareggiare al 97′ una sfida oramai vinta dall’Inter.

Dopo le reti di Candreva e Icardi, i rossoneri accorciarono nel finale con Romagnoli. Poi, sull’ultimo pallone, la zampata decisiva di Zapata, con il colpo di testa che finisce prima sulla traversa e poi oltre alla riga, assegnato dall’arbitro Orsato con la goal-line technology. I rossoneri, quell’anno, arrivarono sesti in campionato, accedendo in Europa League, ma vinsero la Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha (Qatar) dopo i calci di rigore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl