CALCIOMERCATO/ Milan in pole per Malcom. Ci sarebbe già stato un contatto

CALCIOMERCATO/ Milan in pole per Malcom. Ci sarebbe già stato un contatto


La scorsa estate era ad un passo dall’approdare in Serie A, ma al fotofinish preferì il Barcellona alla Roma. Adesso il brasiliano Malcom torna sul mercato e stavolta potrebbe essere la volta buona per approdare nel nostro Paese, ma non nella Capitale.

I brasiliani di Globosporte hanno infatti parlato di un fortissimo interesse dei due club milanese, ma pare che il Milan abbia superato i cugini ed adesso sia nettamente in pole per Malcom. Tanto che ci sarebbe già stato un incontro fra i rappresentanti del giocatore ed emissari del club rossonero, interessato pure ad Emerson Palmieri del Chelsea. Già a gennaio Leonardo aveva sondato il terreno per Malcom, il cui cartellino però era valutato dal Barcellona non meno di 50 milioni. Cifra che adesso è destinata ad abbassarsi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl