Calciomercato: Sarri e Pochettino si allontanano dal Milan, i dettagli

Calciomercato: Sarri e Pochettino si allontanano dal Milan, i dettagli


Gennaro Gattuso almeno per ora è stato confermato per le ultime quattro partite di questa stagione 2018/2019. Nella prossima annata, però, la società rossonera cambierà guida tecnica. I nomi che circolano da diverso tempo sarebbero quelli di Pochettino, attualmente al Tottenham e soprattutto Maurizio Sarri, in forza al Chelsea, che dopo il pareggio in casa United, avrebbe espresso tutta la sua volontà di restare a Londra. Ecco le parole riportate da Sky Sport UK: “La Premier League è meravigliosa, vorrei restarci. Voglio rimanere al Chelsea, perché il livello è molto elevato” – gli fa eco Mauricio Pochettino: “Si sa come funziona questo mondo. Questo tipo di voci non alimentano il mio ego. Fa parte del calcio, se si parla di un interesse da parte di altri club, lo prendo come un attestato di stima“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl