Milan, parla il Barone: "Situazione disastrosa, i giocatori non hanno ritegno"

Milan, parla il Barone: “Situazione disastrosa, i giocatori non hanno ritegno”


Giancarlo Capelli, noto esponente della Curva Sud del Milan, ha commentato l’attuale situazione rossonera ai microfoni di Radio Sportiva: “Non avremmo mai creduto di assistere a una situazione così disastrosa. I giocatori sono svogliati, scendono in campo solo perché devono farlo. Gattuso ha le sue colpe, ma i giocatori? Commettono errori elementari in campo, non hanno ritegno, con tutti i soldi che prendono. A Torino c’era una marea di tifosi per vedere una squadra scandalosa. Questi giocatori devono capire che la pazienza ha un limite. Si devono svegliare, anziché pensare ai locali. E’ la prima volta che la tifoseria non li ha applauditi e salutati. La squadra è spenta. Chi scende in campo, di mestiere, fa il calciatore, sono superpagati. Da tifoso la rabbia è giustificata. Gattuso? Allenare una squadra come il Milan non è facile, il tifoso vuole i risultati. Ancelotti è un super allenatore, eppure vediamo come hanno reagito i tifosi del Napoli. Il calcio italiano sta deludendo moltissimo, del Milan poi non ne parliamo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl