Coppa Italia, Milan-Lazio: massima allerta per la semifinale di mercoledì

Coppa Italia, Milan-Lazio: massima allerta per la semifinale di mercoledì


Si avvicina la gara che vedrà affrontarsi Milan e Lazio a San Siro, per la gara valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sale la tensione, sia per l’importanza della sfida, ma anche per la cornice che si sta delineando in questi ultimi giorni, con diversi episodi extra campo che stanno colorando negativamente la gara in programma mercoledì prossimo. Massima allerta, dunque, per la sfida con i tifosi della Lazio che nella giornata di lunedì si sono resi protagonisti di uno spiacevole episodio. I sostenitori della compagine di Inzaghi hanno risposto a Bakayoko sfociando nel razzismo, indirizzando cori offensivi proprio al centrocampista del Milan. A Milano sono attesi oltre 2500 sostenitori della Lazio, un numero considerevole che ha ovviamente fatto scattare l’allaerta alle forze dell’ordine e per questa ragione nei prossimi giorni sarà messo a punto un dettagliato piano sicurezza per evitare incidenti pre e post gara. Insomma, per le due squadre parlerà il campo, si spera che a parlare non sarà la cornice.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl