Milan, il messaggio dei rossoneri per le ragazze del Femminile: domani l'ultima di campionato

Milan, il messaggio dei rossoneri per le ragazze del Femminile: domani l’ultima di campionato


Nella giornata di domani si disputerà l’ultima gara del campionato di Serie A Femminile. Una sfida fondamentale che vedrà opporsi Milan e Chievo. In palio c’è molto, probabilmente tutto. La Juventus, momentaneamente al primo posto, è a quota 53 punti, segue la Fiorentina con 52. Il Milan di Carolina Morace occupa la terza posizione con 51 punti conquistati in 21 giornate. Per l’occasione, i rossoneri della prima squadra hanno realizzato un video per trasmettere vicinanza alla squadra di Carolina Morace. “Vi abbiamo seguito per tutta la stagione, siamo con voi anche per questa stagione“, ha detto il capitano del Milan, Alessio Romagnoli. “Date tutto, siamo con voi“. Parola di Cutrone. “Noi, insieme a voi. Siamo il Milan“, ha ricordato Cristian Zapata.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl