ACCADDE OGGI/ Kakà scatenato stende la Reggina: è l'ultima tripletta con il Milan

ACCADDE OGGI/ Kakà scatenato stende la Reggina: è l’ultima tripletta con il Milan


Il 20 Aprile 2008, in un Milan-Reggina 5-1, Ricardo Kakà ha segnato la sua ultima tripletta con la maglia rossonera. Era una delle ultime gare della rincorsa Champions del Milan rientrato “Campione del Mondo” da Yokohama, nella stagione 2007-08. Alla fine della stagione i rossoneri arrivarono quinti e dunque in Europa League perché nell’ultima giornata la Fiorentina di Prandelli vinse a Torino con la rovesciata di Osvaldo.

In Champions la corsa della squadra di Ancelotti si interruppe agli ottavi di finale contro l’Arsenal mentre in Coppa Italia l’eliminazione arrivò agli ottavi contro il Catania. A inizio stagione, i rossoneri vinsero la Supercoppa europea contro il Siviglia. Va ricordato, però, che pochi giorni prima la squadra andalusa perse per arresto cardiaco Antonio Puerta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl