Corsa Champions: è bagarre, i dettagli

Corsa Champions: è bagarre, i dettagli


La corsa alla prossima Champions League, come riporta il Corriere della Sera, si fa sempre più tesa. Il Milan, dopo queste ultime due sconfitte, si trova a sandwich con Inter e Lazio. La Roma crolla, l’Atalanta mette la freccia e sogna.

IL TESTA A TESTA


La classifica vede i nerazzurri a 53 punti, consci di dover affrontare ancora altre big. Il Milan (51) deve per forza di cose non perdere punti con le piccole per giocarsi tutto a San Siro contro i ragazzi di Simone Inzaghi.
La Lazio (48), dopo il successo del Meazza contro l’Inter, può crederci e agganciare i rossoneri, battendo l’Udinese nel recupero.
La squadra di Ranieri (47), invece, ha toccato il fondo dopo i quattro capitoni napoletani; il team giallorosso è costretto a fare risultato con l’ostica Fiorentina.
Gli orobici (48), dopo aver espugnato il Tardini di Parma, possono sognare, trovandosi a solo tre lunghezze dal quarto posto con l’unico problema: le sfide con le quattro big (Napoli, Lazio, Inter e Juventus) si svolgeranno tutte fuori dalle mura amiche.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl