DIAVOLI FUORI SEDE/ Sorride Gomez, meno Gabbia e Felicioli. Dov’è finito Silva?

Dov’è finito André Silva? Il portoghese, assente anche due settimana fa contro il Valladolid, non ha preso parte al derby contro il Betis per infortunio, vinto per 3-2 dalla squadra di Caparros. Silva non segna dallo scorso 26 gennaio nella vittoria casalinga per 5-0 al Levante. Approfittando del 2-2 del Getafe, gli andalusi sono ora quarti in classifica e in zona Champions, a + 1 dalla squadra di Madrid.

Vince anche il Palmeiras di Gustavo Gomez per 3-0 sullo Junior nel match di Copa Libertadores. In gol Deyverson, Eduardo Pereira e Hyoran. Per il paraguaiano tutta la partita da titolare, giocata in coppia con Luan. I Verdão hanno riscattano al meglio la sconfitta ai calci di rigore contro il San Paolo, nel match di ritorno delle semifinali del campionato paulista. Pato e compagni se la vedranno in finale contro il Corinthians.

Per Matteo Gabbia (titolare per tutto il match) e la sua Lucchese solo un pari in trasferta (0-0) contro la Pro Vercelli, la classifica ora piange: i toscani sono penultimi a -1 dal Cuneo e a tre punti dall’Albissola. Pari anche per il Perugia di Gian Filippo Felicioli a Pescara. Vido replica al gol iniziale di Memushaj. Il ‘grifo’, allenato da Alessandro Nesta, ora è nono, fuori dalla zona playoff. Non convocato per infortunio il terzino.

Follow me on Twitter @pastu_jami22

Impostazioni privacy