L'agente di Thauvin: "Accordo col Milan? Sciocchezze! I rossoneri devono prima..."

L’agente di Thauvin: “Accordo col Milan? Sciocchezze! I rossoneri devono prima…”


Questa mattina è rimbalzata dalla Franca la notizia di un accordo imminente tra il Milan e Florian Thauvin. Poco fa, tuttavia, è prontamente arrivata la smentita da parte del procuratore dell’esterno del Marsiglia, che ha rispedito al mittente ogni indiscrezione.

Ecco quanto dichiarato da Jean-Pierre Bernes a Le Phocéen: “Queste sono sciocchezze, non c’è nulla con il Milan o con altri club di Serie A. Siamo ad aprile e non bisogna prestare attenzione alle voci che stanno circolando: è presto per dare credito ai rumors. Anche perché da un lato i grandi club italiani lavorano in assoluta segretezza e, d’altro canto, il Milan deve risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl