Fenomeno Van de Beek, e dire che Mirabelli...

Fenomeno Van de Beek, e dire che Mirabelli…


Tra i tanti talenti che l’Ajax ha messo in mostra durante questa straordinaria stagione, spicca il nome di Donny Van de Beek. Fondamentale nel 4-2-3-1 degli olandesi il modo in cui si inserisce e va spesso a fare il centravanti al posto di Tadic che si abbassa a prendere palla. Il suo valore di mercato adesso si aggira sui 50 milioni, ma c’è un interessante retroscena di mercato che riguarda il gioiellino olandese.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ai tempi dell’era cinese, il Milan aveva le mani su Van de Beek. L’ex ds rossonero aveva un’accordo con l’Ajax per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Mancava davvero poco per chiudere l’operazione ma poi Yonghong Li ha fatto saltare il banco e non si è potuta concretizzare. Sarebbe potuto essere l’ultimo grande regalo cinese e invece è destinato ad essere un grande rimpianto sia dal punto di vista economico che, ancora di più, dal punto di vista tecnico.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl