Figuraccia Milan, Gattuso in bilico. Sondato Rudi Garcia: ecco perché la soluzione è plausibile

Figuraccia Milan, Gattuso in bilico. Sondato Rudi Garcia: ecco perché la soluzione è plausibile


Dopo l’eliminazione anche dalla Coppa Italia, la posizione di Rino Gattuso sulla panchina del Milan è sempre più a rischio. Motivo per cui la caccia al suo sostituto si starebbe decisamente intensificando. La pista estera, scrive il Corriere dello Sport, pare quella più scontata. E il nome forte delle ultime ore è una vecchia conoscenza della Serie A: Rudi Garcia. L’ex Roma è ai ferri corti con il suo Marsiglia e ha voglia di tornare in Italia. Chiaramente sceglierlo comporterebbe vantaggi economici interessanti: guadagna meno di 2.5 milioni annui, contro i 6.5 netti di Pochettino al Tottenham. E di certo, dovesse concretizzarsi la pista rossonera, non ne farebbe una questione di soldi. Insomma il Milan inizia a sondare le piste per un eventuale dopo Gattuso. Del resto una vittoria nelle ultime 7 partite qualcosa vorrà dire.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl