Suso e Kessie i peggiori, disastro Gattuso: zero dubbi sul migliore. Milan-Lazio, le pagelle dei giornali

Suso e Kessie i peggiori, disastro Gattuso: zero dubbi sul migliore. Milan-Lazio, le pagelle dei giornali


Negativi, in diverse misure, ma sempre inevitabilmente negativi i giudizi sul Milan dei principali quotidiani sportivi dopo il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Su una cosa sono tutti d’accordo: Pepe Reina è stato il migliore in campo del Diavolo. La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera gli danno 7, il Corriere dello Sport addirittura 8: “Sempre attento e motivato, evita la goleada. Sicuramente più in forma e affidabile di Donnarumma”. Dubbi sul peggiore, semplicemente perché in parecchi se la giocano. Per La Rosea è Suso (4.5): “Sbaglia un’infinità di passaggi. Dal suo calcio d’angolo basso e moscio la Lazio parte verso il gol“. Il Corriere dello Sport lo assegna a Kessie (4.5): “Raccoglie e perde palloni in egual misura. Manca la sua potenza in attacco. Sbaglia tutto sulla ripartenza della Lazio da cui scaturisce lo 0-1″.

Tra gli altri Caldara si prende 6 dalla Gazzetta e dal Corriere della Sera, ma 5 dal Corriere dello Sport che lo definisce “insipido”. Stessi voti sui tre giornali per Bakayoko (6, 6 e 5). Disparità anche su Gattuso. La Gazzetta gli dà 5.5, imputando il risultato principalmente alla carenza di qualità in rosa. Per il Corriere della Sera è da 5: “Il rimpasto tattico non basta, il confuso assedio finale nemmeno”. 4.5 secondo il Corriere dello Sport: “Non fa nulla per vincere la partita“. Tutti d’accordo sul 5 a Piatek.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl