Suso e Kessie i peggiori, disastro Gattuso: zero dubbi sul migliore. Milan-Lazio, le pagelle dei giornali

Negativi, in diverse misure, ma sempre inevitabilmente negativi i giudizi sul Milan dei principali quotidiani sportivi dopo il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Su una cosa sono tutti d’accordo: Pepe Reina รจ stato il migliore in campo del Diavolo. La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera gli danno 7, il Corriere dello Sport addirittura 8: “Sempre attento e motivato, evita la goleada. Sicuramente piรน in forma e affidabile di Donnarumma”. Dubbi sul peggiore, semplicemente perchรฉ in parecchi se la giocano. Per La Rosea รจ Suso (4.5): “Sbaglia un’infinitร  di passaggi. Dal suo calcio d’angolo basso e moscio la Lazio parte verso il gol“. Il Corriere dello Sport lo assegna a Kessie (4.5): “Raccoglie e perde palloni in egual misura. Manca la sua potenza in attacco. Sbaglia tutto sulla ripartenza della Lazio da cui scaturisce lo 0-1″.

Tra gli altri Caldara si prende 6 dalla Gazzetta e dal Corriere della Sera, ma 5 dal Corriere dello Sport che lo definisce “insipido”. Stessi voti sui tre giornali per Bakayoko (6, 6 e 5). Disparitร  anche su Gattuso. La Gazzetta gli dร  5.5, imputando il risultato principalmente alla carenza di qualitร  in rosa. Per il Corriere della Sera รจ da 5: “Il rimpasto tattico non basta, il confuso assedio finale nemmeno”. 4.5 secondo il Corriere dello Sport: “Non fa nulla per vincere la partita“. Tutti d’accordo sul 5 a Piatek.

Impostazioni privacy