Galliani boccia il Fair Play Finanziario: "Con queste regole il Milan di Berlusconi non sarebbe mai esistito"

Galliani boccia il Fair Play Finanziario: “Con queste regole il Milan di Berlusconi non sarebbe mai esistito”


L’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è intervenuto a margine dell’Uefa Europa League Trophy Tour al Brianteo. Ecco il suo pensiero sul Fair Play Finanziario. “Secondo me non è giusto, cristallizza l’esistenza dei club – riporta Ansa Io ho firmato le mie dimissioni il 13 aprile 2017, resto tifoso del Milan ma non ne parlerò più. Parlerà la loro dirigenza o la loro proprietà, un grande fondo americano. Noi abbiamo preso un club con due istanze di fallimento, fuori dalle coppe e siamo riusciti a vincere scudetto, Coppa Campioni e Intercontinentale in soli tre anni. Oggi non sarebbe possibile. Con le regole del Fair Play Finanziario non sarebbe mai esistito il Milan di Berlusconi, il Milan delle cinque Champions League”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl