Lazio, Milinkovic-Savic: "Daremo tutto per arrivare al quarto posto. Milan? In estate sapevo..."

Lazio, Milinkovic-Savic: “Daremo tutto per arrivare al quarto posto. Milan? In estate sapevo…”


Alla vigilia dello scontro diretto contro il Milan, il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di DAZN ha parlato così della sfida ai rossoneri: “Capello disse che sono l’Ibrahimovic del centrocampo? A me piace tanto Ibrahimovic, sia come giocatore che come persona, quindi questa definizione mi piace molto: forse ci assomigliamo per la struttura fisica, per la tecnica. E poi in area salto come lui. Dal basket ho preso in prestito lo stacco, il momento in cui saltare per andare a prendere la palla nel gioco aereo. L’attacco della Lazio? In fase offensiva è importante solo una cosa, fare gol: Leiva è il playmaker, io e Luis Alberto mezzali mentre Correa va un po’ dove vuole, tra le linee. Immobile sta alto, a lui si chiede di dare sempre profondità alla squadra, giochiamo tanto su di lui“.

Domani c’è il Milan: “Nelle due partite dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter non abbiamo giocato come volevamo, però daremo tutto per arrivare al quarto posto. L’anno scorso abbiamo vinto la Supercoppa, abbiamo giocato e vinto tante gare, ma abbiamo sbagliato l’ultima partita: quest’anno dobbiamo chiudere prima, non possiamo aspettare l’ultima occasione. L’interesse rossonero in estate? Ho letto quello che è uscito negli ultimi giorni, ma sapevo che sarei rimasto ed ero già concentrato sulla stagione con la Lazio. Adesso invece sono concentrato sulla Coppa Italia e sul campionato, per portare la Lazio all’obiettivo che inseguiamo da tanti anni“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl