Gattuso a Milan TV: "Eravamo preoccupati. Prestazione da dimenticare, ma a Torino andremo a battagliare"

Gattuso a Milan TV: “Eravamo preoccupati. Prestazione da dimenticare, ma a Torino andremo a battagliare”


Gattuso ha parlato a Milan Tv nel post-partita. Critico il tecnico “Abbiamo sbagliato tutto. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco, siamo partiti lenti. Oggi è stata una prestazione da dimenticare. Abbiamo mostrato un atteggiamento preoccupato, la squadra in questo momento sta facendo un po’ di fatica, lo stiamo notando”.

Caldara? “Ha fatto una buona partita, aveva solo bisogno di una possibilità. Ha fatto davvero bene. Il problema non è Piatek, abbiamo sbagliato troppo. Il problema è di tutta la squadra. Oggi abbiamo preso una mazzata e abbiamo deluso anche i nostri tifosi. A Torino dobbiamo andare a battagliare, dobbiamo recuperare subito”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl