SALA STAMPA/ Inzaghi: "Vittoria che doveva essere più larga. Su Reina..."

SALA STAMPA/ Inzaghi: “Vittoria che doveva essere più larga. Su Reina…”


Di seguito le parole di Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Lazio.

Sulla gara di questa sera: “Abbiamo meritato di vincere e doveva essere una vittoria più larga. Onore a questi ragazzi, è stato un piacere vederli giocare. Raggiungiamo la terza finale in tre anni, altre squadre con altre aspettative non ce l’hanno fatta. Per preparare questa gara ho mostrato anche le immagini della partita di San Siro, in cui avremmo meritato qualcosa in più”.

Sugli avversari: “Questa sera ci si era messo di mezzo Reina, complimenti a lui. Siamo stati bravi, nonostante la nostra condizione fisica. Per quanto riguarda il primo tempo mi ricordo davvero poco del Milan, probabilmente dovevamo fare gol anche nel primo tempo”.

Nuovo inizio per chiudere la stagione in maniera ottimale? “Sento le critiche e le ascolto, ma penso a tutte le cose buone fatte in questa stagione. Poi si incappa in giornate come quelle con il Chievo, in cui rimani in 10 dopo mezz’ora e in Serie A 9 volte su 10 perdi. Ci siamo passati altre volte, perchè dopo la sconfitta del derby di andata e a Francoforte erano venute fuori le medesime voci. Ero sicuro che avremmo fatto una grande gara. C’era da raccogliere i cocci della sconfitta contro il Chievo. Abbiamo fatto grandi gare contro il Milan e l’Inter qua a San Siro. Speravo che Reina non parasse tutto anche stasera. Nel secondo tempo ho detto ai ragazzi di continuare così. Davamo sempre più la sensazione di poter far gol noi. Ho detto ai ragazzi di mantenere calma e lucidità, perchè in questo stadio serviva questo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl